
Finalmente sono arrivate le vacanze, sole, mare e aperitivi sulla spiaggia. Invece…piove! Non ti preoccupare le cose da fare a Caorle quando piove sono molte: musei, centri commerciali e altro ancora.
Il nostro villaggio: piscina, palestra, sala giochi e altro
Il nostro villaggio: piscina, palestra, sala giochi e altroFuori piove? Una bella scusa per fare un salto nella palestra di fronte al Villaggio A Mare, e se proprio non volete rinunciare a un tuffo in piscina, la piscina comunale al coperto è l’ideale.
Sia la palestra sia la piscina sono ad entrata libera per i nostri ospiti mostrando all’ingresso la tessera del nostro villaggio.
Nella piazzetta del nostro villaggio A Mare sono presenti una sala giochi per i vostri bambini, un bar dove potete rilassarvi e un ristorante dove poter gustare la cucina italiana.
Visitare Caorle
Caorle è bellissima anche sotto la pioggia. Una visita al bellissimo Duomo di Santo Stefano e al suo museo per poi proseguire lungo la scogliera fino al Santuario della Madonna dell’Angelo. Un giro in centro per un caffè o un gelato e per finire una cena in uno dei tanti ristoranti. Se avete bambini vicino al centro c’è una grande sala giochi a due piani.
Se siete amanti dell’arte in centro è allestita la mostra d’arte “Bella Italia” con opere ottocentesche e novecentesche dai Macchiaioli ai Neovedutisti.
I centri commerciali vicino a Caorle
A pochi chilometri da Caorle ci sono molti centri commerciali, un ottimo passatempo quando fuori piove. Shopping, un caffè nei molti bar presenti e uno spuntino. I più vicini sono “Adriatico 2” a Portogruaro e “Centro Piave” a San Donà di Piave.
Altri bellissimi centri commerciali che presentano un’area giochi per i bambini sono il “Città Fiera” a Udine, l’”Emisfero” a Fiume Veneto e il “Valecenter” a Marcon. Alla “Nave de Vero” a Mestre, ogni sabato e domenica viene allestita un’area giochi.
Visitare le città vicine
Vicino a Caorle ci sono molte città importanti del veneto e del Friuli per passare una giornata diversa. Consigliamo ad esempio la magnifica Padova con le sue opere d’arte inestimabili, la bellezza di Verona o la riscoperta del veneto romano a Portogruaro e Oderzo.Una giornata nelle città del Friuli come Udine, Trieste con il suo bellissimo castello di Miramare o Pordenone con i suoi musei.
Anche se fuori piove le attività che potete fare in vacanza a Caorle sono molte quindi prenotate subito il vostro appartamento! Con il sole o con la pioggia nei nostri villaggi ci si diverte sempre.